Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)

history

La nostra storia nel settore del vetro ha inizio negli anni 50, quando Francesco Piombarolo inizia la sua esperienza come dipendente. La grande passione per l'arte vetraria e le grandi abilità e competenze maturate lo portarono nel 1961 a fondare la Vetreria Artigianale Piombarolo e ad aprire a Roma il primo laboratorio.

A partire da quel momento, anno dopo anno, l'attività è cresciuta, con nuovi laboratori e capannoni: a metà degli anni '60 Francesco aprì un nuovo laboratorio artigianale, seguito poi nel '69 da un ulteriore magazzino e alla fine degli anni '80 da un capannone, tutt'ora utilizzati per le attività della Vetreria.

Nel 2011 abbiamo deciso di aprire a Ciampino Vetro Uno, uno show room con l'esposizione di tutte le nostre proposte installate con tutte le lavorazioni disponibili, sia per l'arredamento che per l'edilizia.

Negli anni siamo passati dalle lavorazioni artigianali all'introduzione di macchinari tecnologicamente avanzati. Attraverso un sistema informatico all’avanguardia riusciamo costantemente a mantenere un livello di produzione adeguato ai rigidi standard europei, elevando ulteriormente il livello qualitativo dei nostri lavori.
Da sempre la nostra azienda si è contraddistinta per l'organizzazione, la qualità, l’alto livello tecnologico nelle lavorazioni, l'attenzione al cliente e l'assistenza tecnica offerta.

Forti della pluriennale esperienza nell'arte vetraria, siamo in grado di far fronte ad ogni esigenza di privati, pubblica amministrazione, imprese edili, falegnami, arredatori.

La grande tradizione vetraria si sposa con la tecnologia, per offrire a tutti i nostri Clienti ogni tipologia di lavorazione del vetro piano per l'edilizia e l'arredamento, compresi lo studio e la progettazione del sistema vetro, verniciature e decorazioni con la totale personalizzazione dei progetti, per soddisfare tutte le richieste ed esigenze.

/
Web Master | Seido
template joomla